🟣 Gazzetta – Fiorentina a caccia di attaccanti per gennaio: Lauriente e non solo. I dettagli

La Fiorentina potrebbe agire sul mercato per rafforzare il reparto offensivo soprattutto dopo i problemi fisici reiterati per Nico Gonzalez. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su tre nomi caldi in ottica Viola.

Jan-Niklas Beste. Il 24enne dell’Heidenheim sta disputando un’ottima stagione, è diventato sempre più un punto fermo del campionato tedesco e in Bundesliga ha già realizzato cinque gol e servito ben otto assist in tredici presenze. Alla Fiorentina piace e il costo potrebbe aggirarsi sui 7 milioni di euro.

Cifre completamente diverse, in pratica il triplo, per un esterno d’attacco che gioca già nel nostro campionato ovvero Armand Laurienté del Sassuolo. Non è un nome nuovo per la Fiorentina e sarebbe un profilo perfetto, ma il problema è appunto la richiesta economica dei neroverdi e non soltanto. Da monitorare, infine, Pedro de la Vega: 22 anni del Lanus, che i viola seguono con attenzione anche grazie alla grande conoscenza del calcio argentino del direttore tecnico Burdisso”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati