Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: in testa solo l’Europa, Italiano e Mou stravolgono tutto

Fiorentina e Roma si affronteranno questo pomeriggio al Franchi alle ore 18:00, in un match valido per la trentasettesima – e penultima – giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

I viola, reduci dal bruciante KO in finale di Coppa Italia contro l’Inter, dovrebbero attuare un nuovo, profondo turnover in preparazione della finale di Conference League contro il West Ham, in programma il prossimo 7 giugno a Praga: spazio, tra gli altri, a Cerofolini tra i pali, Venuti e Ranieri in difesa, Duncan a centrocampo e Jovic come riferimento offensivo.

Discorso identico per i giallorossi, prossimi all’ultimo atto dell’Europa League contro il Siviglia già mercoledì a Budapest: Mourinho rilancia Svilar in porta, butta nella mischia l’esordiente Keramitsis dietro, e si affida a Bove, Tahirovic e Solbakken.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Terzic; Mandragora, Duncan; Kouamè, Barak, Saponara; Jovic All. Italiano

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Keramitsis, Llorente, Ibanez; Celik, Bove, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Belotti All. Mourinho

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati