Fiorentina-Sivasspor, le probabili formazioni: trazione anteriore per Italiano

Gli ottavi di finale di Conference League proseguono con l’incrocio odierno tra Fiorentina e Sivasspor. Al “Franchi” andrà in scena la gara di andata: un risultato utile da parte dei Viola potrebbe significare molto in chiave qualificazione. Inoltre, la Fiorentina potrebbe aver beneficiato mentalmente della vittoria con il Milan. Gli avversari, invece, sono reduci da una sconfitta (4-3) con il Karagumruk. Vincenzo Italiano non dovrebbe mettere in atto stravolgimenti di formazione rispetto all’undici titolare: spazio a Jovic, supportato da Saponara e da Nico Gonzalez. A centrocampo dovrebbero agire Amrabat e Mandragora, menter Barak occuperà lo slot sulla trequarti. Il Sivasspor deve far fronte ai vari problemi fisici accusati dai giocatori: Yalcin, Yatabare e Osmanpasa; dovrebbe scendere in campo dal 1′ Cofie, vecchia conoscenza del calcio italiano (ha giocato in Italia dal 2009 al 2018).

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. (all. Italiano)

Sivasspor (4-3-3): Vural; Yeşilyurt, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Gradella. (all. Calimbaly)

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, aspirante telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati