🤬 Fiorentina, i tempi per Folorunsho potrebbero stranamente allungarsi: cosa succede?

Fiorentina e Napoli hanno ormai trovato l’accordo sotto tutti i punti di vista affinché Michael Folorunsho si trasferisca a Firenze. Motivo per cui si pensava che il calciatore già in queste ore avrebbe potuto essere a disposizione di Palladino. Invece qualcosa pare aver prolungato le tempistiche. Riportiamo da TMW l’estratto chiarificatore:

“Michael Folorunsho e la Fiorentina, un matrimonio che s’ha da fare in questo mercato di gennaio, un affare che però vedrà i tempi della sua conclusione allungarsi leggermente rispetto alle previsioni. Quest’oggi infatti il centrocampista classe 1998, fanno sapere da FirenzeViola.it, era a Castel Volturno per la seduta giornaliera di allenamento svolta dal Napoli in vista del match contro l’Hellas Verona”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati