❗ Firmino fuori dai convocati del Brasile: “Non è andata come mi aspettavo”

Fuori dall’elenco dei convocati del CT del Brasile, Tite, in vista dell’imminente Mondiale in Qatar, Roberto Firmino ha esternato tutta la propria delusione mediante un post pubblicato sul proprio profilo Instagram nelle scorse ore.

“Scrivo per ringraziarvi per tutti i messaggi di affetto. Il Mondiale è un sogno per tutti i giocatori e per me non è diverso. Le cose non sono andate come immaginavo o sognavo per la mia vita, ma posso guardare indietro e avere un cuore grato a Dio per avermi già permesso di vivere questo sogno come tanti altri. Tu, Signore, conserverai in perfetta pace colui il cui proposito è saldo, perché confida in te. (Isaia 26:3)

Vorrei cogliere questa opportunità per mostrare il mio rispetto e congratularmi con tutti i convocati. È stato, è e sarà sempre un onore difendere il mio Paese soprattutto con il dono che il Signore mi ha fatto. Rimango qui fiducioso che Dio ha il meglio per me e faccio il tifo per l’hexa a venire. Perché conosco i progetti che ho per te,’ dice il Signore, ‘piani per farti prosperare e non per farti del male, piani per darti speranza e un futuro. (Geremia 29:11)”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati