😡 Flick su Lewandowski: “Un male il suo infortunio. Nessuno della sua età, a parte CR7, è in così buona forma”

Hans-Dieter Flick, tecnico del Barcellona, ha commentato l’infortunio di Lewandowski analizzando a fondo il suo modo di lavorare. Offerte in conferenza stampa, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Robert mi ha detto la stessa cosa del ct polacco. Si sentiva bene e non sentiva alcun dolore. Sappiamo che può succedere durante le pause per le nazionali. Non è facile per i giocatori ed è dannoso per noi. Tutti i viaggi che devono fare, andare al gala del Pallone d’Oro. Non credo che nessun giocatore si prenda cura del proprio corpo quanto Robert e mi ha detto che non pensava di essere infortunato. Si prende sempre molta cura di sé. Nessuno della sua età, a parte forse Ronaldo, è in così buona forma. È un male per noi, ma dobbiamo lavorarci su”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati