Intervenuto ai microfoni di Sky, Paulo Fonseca, ha analizzato il successo del suo Milan contro il Brugge. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.com: “Leao? Non c’è nessun problema specifico con lui. Il cambio non è una punizione, avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze. Dev’essere vista come una normalità, Rafa deve vederla come una normalità e lavorare per poter aiutare la squadra come tutti i giocatori. La nostra intenzione era quella già in 11 contro 11. Dobbiamo fare meglio. Penso che non siamo stati aggressivi fino al secondo gol. Dopo sì, ma dobbiamo essere una squadra più aggressiva. Penso che abbiamo migliorato con l’entrata di Okafor e Chukwueze. Ma abbiamo migliorato tanto quando Pulisic è andato a giocare dentro, non più come esterno. Onestamente Pulisic come esterno non ha la preponderanza che ha quando gioca dentro e quando abbiamo cambiato la squadra è stata un’altra”.
Post correlati
-
🤔 Gimenez: “Mi ispiro a Kakà, i tifosi continuano a fidarsi di me”
Emanuele Garbato22 ore ago -
👀 Ag. Vergara: “Il Como lo apprezza da tempo, deciderà il Napoli”
Emanuele Garbato22 ore ago -
🙏 Tare: “Mi sento in colpa col Milan, ma è stato un onore”
Emanuele Garbato22 ore ago -
🇦🇷 Scaloni “Messi giocherà, ma non so per quanto. Julian-Lautaro? Vederli insieme è una possibilità”
Pasquale Ucciero1 giorno ago
