Le probabili formazioni di Monza-Juventus: chance dal 1′ per Gytkjaer e Fagioli

FORMAZIONI MONZA JUVENTUS – Domenica 18 settembre 2022, alle ore 15:00, all'”U-Power Stadium andrà di scena la partita tra Monza-Juventus, valida per la 7′ giornata del campionato di Serie A. Le due squadre, protagoniste di momenti alquanto negativi, sono alla ricerca del riscatto.

Il Monza, in seguito al pareggio per 1-1 ottenuto al “Via del Mare” contro il Lecce, ha deciso di sollevare dall’incarico Giovanni Stroppa e di affidare la panchina a Raffaele Palladino, ormai ex allenatore della Primavera brianzola. La decisione, come sottolineato dalla stessa società, non è ad interim. Il nuovo tecnico, pur mantenendo invariata buona parte dello scacchiere, fin da subito proverà ad apportare qualcosa di suo all’organico. Molto probabilmente, infatti, la squadra giocherà con un attacco a tre, con Gytkjaer che tornerà in campo dal primo minuto, supportato da Caprari e Mota.

La Juventus, dopo la deludente prestazione in Champions contro il Benfica, valsa la seconda sconfitta consecutiva, che rischia di compromettere seriamente il passaggio del turno, è chiamata al riscatto. Seppur in campionato la situazione non sia troppo diversa da quella europea, la situazione non è ancora compromessa. La società esige un cambio di marcia da parte di giocatori e allenatore. Ma, quest’ultimo, viste le tante assenze non ha ampi margini di manovra. L’undici che dovrebbe scendere in campo a Monza appare quasi identico a quello visto con il Benfica, non fosse per le assenze per squalifica di Cuadrado e Milik, che verranno rimpiazzati da De Sciglio e Kean.

 

Le probabili formazioni di Monza-Juventus

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota Carvalho,  Gytkjaer, Caprari. All. Palladino. 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Fagioli, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri. 

By Demetrio Oriolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati