Dani Alves arrestato, i fratelli: “Piano demoniaco ai suoi danni, è vittima di una trappola!”

Ney e Junior Alves, fratelli di Dani Alves, sono intervenuti a margine della trasmissione ‘Espejo Publico’ esternando tutta la propria frustrazione per il recente arresto dell’ex terzino di Barcellona e Juventus, finito in carcere per presunte violenze sessuali nei confronti di una 23enne. Queste – riportate da Calciomercato.com – le loro dichiarazioni:

NEY: ‘Mio fratello è vittima di una trappola. Non riusciamo a spiegarcelo altrimenti, ha avuto una carriera impeccabile in tutto il mondo e quello che gli sta succedendo lo sta ferendo. Stiamo soffrendo e faremo tutto il possibile per farlo uscire da questo schema demonico-diabolico che è stato messo in atto ai suoi danni. Io e i miei genitori stiamo vedendo delle cose che ci lasciano tanti dubbi e arriveremo presto in Spagna per mettere a posto le cose. Non possiamo venire subito perché mio padre sta poco bene e deve sottoporsi a un’operazione. È una situazione questa che ci fa lascia impotenti”.

JUNIOR:  “Hanno oltrepassato ogni limite, non possiamo neanche andare a visitarlo. Non so cosa stia succedendo ma daremo la vita, se è necessario, per farlo uscire da questo inferno”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati