📽 Il fratello di Messi 💥: “Laporta ingrato, se Leo torna al Barça lui sarà licenziato”. Poi la risposta dell’agente 😱

Matias Messi, fratello di Lionel, è intervenuto in una diretta su Twitch soffermandosi sul possibile – e tanto chiacchierato – ritorno della Pulga a Barcellona: evento, questo, che, a detta dello stesso, sarebbe subordinato alla contestuale fuoriuscita di Joan Laporta dall’organigramma societario blaugrana.


“Non torneremo a Barcellona. E se torniamo, faremo una bella pulizia. E, in particolare, licenzieremo Joan Laporta, un uomo ingrato. La gente avrebbe dovuto uscire e chiedere a Laporta di andarsene e Messi a restare”

“Il Museo del FC Barcelona è il museo di Messi. (…) Il Barcellona ha cominciato a farsi conoscere grazie a Messi”. Rivela anche che la madre temeva un simile esito. Gli faranno la stessa cosa che a Ronaldinho”.Icona di Verificata con community

Un’autentica fucilata nei confronti dell’attuale numero uno dei catalani…

L’entourage dell’asso argentino, dal canto proprio, ha subito preso le distanze dalle forti dichiarazioni del fratello del sette volte Pallone d’Oro:

“L’opinione di Matias è individuale. Non deve coincidere con quella di Leo o di altri membri della sua famiglia o di coloro che lo circondano. (…) Le parole di Matias mostrano chiaramente che lasciare il Barça è stato doloroso e che la ferita era molto profonda”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati