😤 Inter irritata dalle dichiarazioni dell’agente di Frattesi: la posizione dei nerazzurri è chiara

All’Inter non sarebbero andate per nulla giù le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore da Giuseppe Riso, agente di Davide Frattesi, all’uscita della sede nerazzurra dove, nella giornata di ieri, il procuratore ha incontrato la dirigenza della Beneamata.

“Su Frattesi abbiamo parlato in generale. Se ci sono offerte? Normale, non è un discorso di mercato, si ragiona su altre cose, non un discorso di mercato” – le sue parole sul centrocampista, riprese da FcInter1908.it.

A fare il punto sulla vicenda è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Sempre giovedì, e sempre a sorpresa, si è aggiunta pure la grana Frattesi. Perché il solito Riso, che lo rappresenta, ha approfittato per sollevare il problema del ridotto utilizzo del centrocampista. Frattesi non vorrebbe vivere un’altra annata da semplice vice-Barella, che nella considerazione di Inzaghi è imprescindibile o quasi. Ausilio ha inizialmente ascoltato, ma ha pure tagliato corto. Frattesi, per essere chiari, non è sul mercato. Certo tutto sarebbe rimasto all’interno della sede nerazzurra, se Riso, all’uscita, non avesse tirato fuori il nome di Frattesi, accendendo i radar. Ovviamente, si è trattato una strategia precisa. Ma l’irritazione dell’Inter non ha fatto altro che aumentare“.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati