Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha parlato al format Wheel Talks. Di seguito le sue parole: “Cosa significa per me l’Inter? Per quanto mi riguarda è stato il top club che per primo ha creduto in me e mi ha voluto a tutti i costi. E che io ho voluto a tutti i costi. Sicuramente è stata una bella storia, ci siamo tolti grandi soddisfazioni e spero di poter dare ancora un contributo importante perché è bello stare qui”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
❗ Frecciatina di Gavi al Real: “Cucurella? Hanno cambiato tanti terzini di recente per cercare di fermare Lamine Yamal”
Pasquale Ucciero1 settimana ago
