FRIEDKIN ROMA – Dan Friedkin, presidente della Roma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei giallorossi. Ecco le sue parole riprese da TMW: “È un momento esaltante per le nostre attività. Abbiamo un profondo affetto e riconoscimento per tutti i tifosi della Roma e per i nostri clienti degli altri settori. La loro fedeltà è stata fondamentale per i successi conseguiti in questi anni. La Conference League? È stata un’emozione enorme, sono molto felice che la Roma sia tornata a vincere dopo tanto tempo: lo meritava la tifoseria, la città e la squadra. Non ho vinto io, ma la Roma”
Post correlati
-
🛑 Juve, pausa di riflessione su Dibu Martinez. Sondaggi per Vicario
Redazione PianetaChampions4 ore ago -
🟣 Fiorentina in pressing per Bernabé: contropartite sul piatto?
Redazione PianetaChampions4 ore ago -
🚨 Leao A SORPRESA: “Con Amorim resto al Milan? Vedremo, ci penserò dopo i Mondiali…”
Daniele Bertoni5 ore ago -
🔥 Tutti pazzi per Pellegrino: Premier e Bundesliga! In Italia un club fa sul serio
Redazione PianetaChampions6 ore ago -
❌ Espulsione in Messico-Sudafrica, stangata per Zwane: tre giornate di squalifica!
Redazione PianetaChampions8 ore ago
