🟡🔵 Frosinone, Di Francesco: “L’Inter non è solo Lautaro. Soulé? Non deve sentire la pressione”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’affascinante sfida contro l’Inter. Ecco quanto raccolto da fcinternews.it: “A San Siro con un 3-4-3 dinamico? Non so, ci devo ancora pensare. Ci aspetta una gara accorta, sceglieremo la situazione più giusta per una gara difficile. Non ho ancora deciso. 

Come si ferma Lautaro? Non dobbiamo pensare ad un solo calciatore. La squadra è fortissima, Lautaro sta facendo benissimo ma come lui anche Chalanoglu, Thuram e tanti altri. Soulé? Non deve sentire la presisone perchè giocherà in uno stadio pieno e perché ha talento. Potrà togliersi soddisfazioni anche a San Siro. Non mi piace il concetto che non abbiamo nulla da perdere perchè dobbiamo provare a portare a casa delle soddisfazioni. Non dobbiamo andare a Milano partendo già battuti. Ai miei giocatori ho detto che affronteremo una gara importante contro una squadra forte ma questo non vuol dire mettersi solo li a difendersi.

Inzaghi? È stato bravo ad aspettare e sfruttare l’occasione avuta alla Lazio. Lo conosco bene, so che è un ragazzo che si è costruito da solo per strada ed è stato bravo a sfruttare le occasioni. Di solito si dice che gli attaccanti non possono essere bravi allenatori e invece non è cosi“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati