🎙️ Gabrielloni: “Fabregas mi aiuta a crescere. Gol? Momento bellissimo”

L’attaccante del Como, Alessandro Gabrielloni, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

LA PRIMA RETE IN SERIE A – “Tanta felicità per un gol che aspettavo da tanto. È stato un momento bellissimo, talmente istintivo che nemmeno me lo ricordo bene. L’importante è che la palla sia entrata. Sono felice per la squadra poiché stava attraversando un momento di difficoltà. E anche per me stesso: non stavo giocando tantissimo, è stata proprio una liberazione e si è visto dall’esultanza”.

FABREGAS – “Fa piacere sentire la stima del mister, che tanto mi ha aiutato a crescere. Se il gol è arrivato è anche merito suo. Sono contento di aver fatto qualcosa in questi anni qui, è motivo d’orgoglio per me anche in futuro magari essere ricordato in questa città”.

LA CARATTERISTICA IN AREA E IL GOL CON LA ROMA – “Un gol da puro attaccante e che è nelle mie corde. Credo di essere abile ad attaccare il primo palo. Sicuramente un gol che ricorderò per sempre”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati