💥 L’Al-Ittihad conferma il licenziamento di Gallardo: “Chiese di cacciare Benzema!”. La buonuscita… 🤑

Intervenuto nelle scorse ore in conferenza stampa, Louay Nazer, neo presidente dell’Al-Ittihad, ha confermato la decisione del sodalizio mediorientale di licenziare Marcelo Gallardo.

“Gallardo ha commesso errori importanti nel chiedere il licenziamento di Benzema, il che è inaccettabile” – la clamorosa rivelazione da parte del numero uno del club saudita.

Come ricorda TMW, la rottura con l’ex numero nove del Real Madrid risalirebbe agli ottavi di finale della Champions League locale, quando l’ex trainer River Plate aveva la possibilità di convocare solamente cinque giocatori non asiatici: tra questi, però, non rientrò il formidabile francese, al quale fu poi anche vietato di allenarsi con il resto del gruppo a gennaio a Dubai come presunto provvedimento disciplinare.

Un addio decisamente dolce, almeno a livello economico, per il tecnico argentino: quest’ultimo, sotto contratto fino a giugno 2025, riceverà una buonuscita record da 30 milioni di euro in quanto l’accordo tra le parti per la risoluzione non sarebbe stato raggiunto.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati