❗ Galtier: “Col Marsiglia gara importante per il titolo, ma non sarà decisiva”

Christophe Galtier, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal big match contro il Marsiglia, in programma domenica sera al “Velodrome” e decisamente importante per quanto concerne la lotta al titolo in Ligue 1. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Sarà una partita importante, ci sono pochissimi punti di differenza in classifica. Decisiva per il titolo? Non credo. Per poter essere favoriti, avremmo dovuto essere in una dinamica diversa. La parte finale del match col Bayern e la rimonta col Lille ci danno speranza. Dobbiamo mostrare un livello di gioco molto alto per affrontare una squadra che sarà trascinata dal pubblico”.

Rivincita dopo l’eliminazione in Coupe de France: “No, non c’è desiderio di vendetta. Per me la squadra deve essere preparata al meglio. Vedo personalità e orgoglio nel mio gruppo. Dovremo fare il contrario di quello che abbiamo fatto in Coupe de France”.

La seduta aperta al pubblico: “Era programmata da tempo. I nostri tifosi sono stati eccezionali dall’inizio della stagione; contro il Lille non si sono arreso e questo ha aiutato la squadra a cercare la vittoria”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati