❗ Galtier: “Nessuna lite tra Neymar e Mbappé. Al PSG servono tre acquisti”

GALTIER PSG – Christophe Galtier, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa sia del “penaltygate” che ha coinvolto Kylian MbappéNeymar e anche Lionel Messi che del mercato in entrata, stranamente bloccato a causa dei tanti esuberi.

“Sì, ho detto due settimane fa che aspettavo ancora tre acquisti, ma perché mi chiedete di Antero Henrique? Ho letto molte cose. La direzione sportiva fa capo al presidente, a Luis Campos e a me, e funziona molto bene così. Abbiamo identificato i giocatori che ci mancano. C’è la realtà del mercato e abbiamo tanti giocatori sotto contratto. Per questo il club conta molto su Antero per ridurre il numero dei contratti.

Chiacchieriamo ogni giorno. C’è sempre un divario tra l’aspetto economico e quello sportivo. Noi abbiamo fretta, presto scenderemo in campo con molti impegni ravvicinati e non dobbiamo credere che sia facile integrare un nuovo giocatore. Il fatto che questi giocatori non arrivino ci penalizza.

Neymar? Ci sono sempre molte sorprese nella finestra di mercato. Io non ho mai sentito che aveva chiesto di andarsene. Si allena bene, si comporta bene. Non mi dà la sensazione di un giocatore in stand-by. Certo, la finestra di mercato rimane la finestra di mercato. Non c’è stata alcuna lite tra lui e Mbappé. Il giorno dopo la gara abbiamo chiarito e ci siamo allenati serenamente.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati