😢 Gasperini: “Perdiamo De Roon sino a fine stagione, Kolasinac non pronto. La stagione non è finita”

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha parlato, ai microfoni ufficiali del club, circa la finale persa nella serata di ieri contro la Juventus. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:

“I ragazzi ci credevano e hanno dato tutto, poi il calcio è fatto anche di queste cose e non sempre si vincono le partite decisive. Non abbiamo fatto meno della Juventus, anzi forse qualcosa in più. Poi la partita è stata condizionata da quel gol subito, ma sappiamo di aver dato tutto. Ne abbiamo giocate tante di gare decisive, e le abbiamo vinte tutte. Ne abbiamo vinte tante, questa l’abbiamo persa di misura contro una squadra forte e dobbiamo accettarla, ma la prestazione non ci deve deludere”.

L’infortunio di De Roon è la nota negativa…
“E’ la cosa veramente negativa della serata… probabilmente starà fuori fino a fine campionato, poi Kolasinac non è ancora pronto”.

Ora testa al Lecce, poi il Bayer…
“Dobbiamo ancora fare 3 punti in campionato, tre punti importantissimi. Sarà una settimana con tanti obiettivi molto forti, la stagione non è finita qua”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati