💥 Gasperini sbotta: “Da bordocampo riportate quello che vi fa comodo, nessuna critica ai miei. Buttata una partita”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta col Bologna. Di seguito le sue parole a DAZN.

“Critiche alla mia squadra? Ti sbagli davvero, riportate le cose giuste. Quando siete a bordocampo a volte riportate cose che vi fanno comodo nella trasmissione, non è possibile che ci siano state critiche perché abbiamo fatto una grande partita al di là del blackout. Abbiamo reagito bene. Siamo perdenti negli episodi, rigore abbastanza pesante da digerire ed abbiamo buttato via una partita che stavamo mettendo su un buon binario.

Similitudini con la sfida di San Siro? No perché l’Inter è fortissima”.

Lookman è mancato?
“Paradossalmente abbiamo fatto nove vittorie in undici partite, a dimostrazione che non conta il singolo giocatore. Nel primo tempo ha fatto bene, oltre al gol, è un peccato perché c’erano tutti i presupposti per fare un altro tipo di risultato però prendiamo quello che c’è di positivo. Loro sono molto bravi a fare questo palleggio basso per attirare le squadre in avanti e trovare gli spazi per bucarle. Ci siamo riusciti molto ma sono stati bravi a sfruttare tutto quello che c’era da sfruttare”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati