​😍 Gasp: “Anfield emozionante, Liverpool squadra più bella da vedere. Gioca Musso”

Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Europa League che attende l’Atalanta contro il Liverpool ad Anfield Road. Ecco quanto evidenziato da Gianlucadimarzio.com:

“Sempre un’emozione venire qui, è uno degli stadi più belli d’Europa anche per l’atmosfera. La scorsa volta lo stadio era vuoto ed è stato un grande peccato. Domani sarà pieno e sarà un bello spettacolo”. 

“Sono state due sconfitte che hanno cancellato la vittoria con il Napoli di solamente una settimana fa, giochiamo questa gara per riscattare anche la sconfitta di Cagliari però questa è un’altra competizione. Il Liverpool è prima in Premier e secondo me in questo momento è il modello più bello da vedere nel calcio per l’intensità che ci mettono. Dovremo dare il massimo per fare bella figura e rispetto a quattro anni fa sono cambiate tante le rose. Per i nostri sarà una bella esperienza. Si gioca talmente tanto che non fai in tempo a gioire per una vittoria che poi bastano due partite per cambiarti l’umore. Questa è anche la forza di giocare tante competizioni e succede perché sei dentro a tutto. Non devi gioire subito ma puoi anche riscattarti”. 

“Loro non sono mai distratti, giocano con grande continuità e sono abituati a giocare tante gare. Per noi è una grande possibilità di misurarci con quelli che sono i più forti. Klopp ha un’identità precisa, loro hanno altre possibilità mentre l’Atalanta deve vendere per ringiovanirsi e riproporsi. Lui è stato un riferimento, le sue squadre sono spettacolari”. 

In conferenza stampa ha poi sciolto il nodo portiere:

“Gioca Musso, il ragazzo era partito titolare ad inizio stagione e con l’esplosione di Carnesecchi abbiamo optato per altre situazioni. Anche lui ha aiutato Carnesecchi nella crescita”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati