Gasperini: “Dispiaciuti per la rimonta. Il ritorno col Liverpool appuntamento straordinario” ⭐️

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara di campionato contro il Verona. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Verona è una delle squadre che, pur essendo in fondo alla classifica, ha sfornato prestazioni notevoli. Stasera ci hanno messo molto del loro. Ci hanno creduto e sono in una grande condizione. Non sono d’accordo sul fatto che siamo calati, abbiamo preso due gol in quattro minuti. La squadra del primo tempo è stata straordinaria, poi c’è anche un avversario. Ma la nostra partita l’abbiamo fatta”.

Giovedì è un appuntamento straordinario per tutta Bergamo. Il risultato di Anfield ci mette nella condizione di sperare, pur sapendo che è difficile perché incontri un avversario di grande livello. Stasera sono un po’ dispiaciuto perché il primo tempo è stato buonissimo, nel secondo abbiamo compromesso il risultato. Ma è un po’ la storia della nostra stagione in campionato. Abbiamo perso l’opportunità di avvicinarci a Bologna e Roma nella corsa Champions. La squadra gioca ogni tre giorni con una continuità incredibile. Non abbiamo mai fatto scelte, giochiamo al meglio delle nostre possibilità su tutto. Ho poco da rimproverare ai miei giocatori, stanno sudando la maglia”.

Scamacca ha dei mezzi che conosciamo tutti. E’ cresciuto e segna con regolarità, ma non mi accontento mai. Voglio che giochi con più continuità. Ha delle doti fantastiche, ma bisogna guardare sempre avanti. De Ketelaere? Anche per lui vale il discorso di Scamacca. Può fare molto di più. Ha solo 22 anni, può crescere di più sul piano fisico. Stasera è stato sfortunato perché poteva chiudere la gara segnando il 3-0″.

 

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati