❗ Gasperini: “Bene i tre punti, ma c’è da migliorare sul piano tecnico. Sul gol sbagliato da CDK…”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto di misura contro l’Hellas Verona. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del trainer nerazzurro:

Mister, vittoria e terza gara senza subire goal…
“Siamo stati bravi in fase difensiva ad adattarci sulle loro palle lunghe costanti, avremmo forse potuto avere un pizzico di coraggio in più spesso adattandoci a rinvii. Mi è piaciuta la prima parte di gara, la partenza della squadra è stata molto buona, abbiamo portato a casa i tre punti ma dobbiamo ambire a fare qualcosa di più sotto l’aspetto tecnico”.

C’è stato bisogno di rincuorare De Ketelaere dopo il goal fallito?
“Ci ha dato una svolta alla partita, forse avrebbe potuto fare il goal ma va bene così”.

Bene ritrovare Hateboer e Palomino?

“Si, hanno fatto la prima partita, andando avanti potranno crescere, possono darci una mano importante”.

Come considera la prova di Holm?

“E’ da un po’ che non giocava, dobbiamo vedere quanto può migliorare sullo strappo, comunque ha una buona presenza e sicuramente ha dei mezzi, bisogna lavorarci su ed è importante che lui stia bene”.

Vittoria da grande squadra? Un giudizio sul Verona e Hien?

“Oggi abbiamo giocato molto compatti, giocando con grande abnegazione anche se secondo me le grandi squadre sono altre. Hien ha fatto una buona partita, ha avuto quotazioni importanti ma è rimasto a Verona, quando è entrato De Ketelaere però ha fatto bene anche lui”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati