Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro l’Udinese. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:
“Vincere la cosa più importante. Ultimamente stiamo attraversando un periodo in cui al minimo errore prendiamo subito gol. Grande risposta, oggi contavano solo i tre punti, non importava come. Non mi sembra neanche bello parlare di quello che non ha funzionato. Noi dobbiamo rialzarci, la stagione è lunga e siamo ancora in corsa per tutto. Dobbiamo ripartire subito, ma sabato ci aspetta già un’altra partita durissima fuori casa e poi ci sarà la Champions“.
“Il nuovo allenatore troverà un gruppo unito. Ci metteremo il 120%, dobbiamo subito ripartire al massimo. Vittoria la miglior medicina? Sì, era importante ritrovare certezze e ripartire da lì. Fiducia e serenità? Molto difficile in questo momento. Dobbiamo guardare partita dopo partita, ma per il momento siamo contenti. Ambizione di vertice? La stagione è ancora all’inizio. Abbiamo ancora tantissime partite, vogliamo fare di più“.

