Critiche e difese al suo operato: #Gattuso in tendenza in Spagna dopo la sconfitta

La sconfitta del Valencia al Mestalla contro il Cadice ha aperto discussioni in merito all’operato di Gennaro Gattuso, allenatore della compagine spagnola che, in questo momento, naviga a metà classifica e ieri è uscita tra alcuni fischi del pubblico di casa. La sconfitta interna contro una squadra che lotta per la salvezza ha fatto rumore, anche considerando che il Valencia non ha battuto nessuna delle ultime quattro in questa Liga, raccogliendo tre pareggi e la sconfitta col Cadice negli incontri con Elche, Espanyol e Siviglia.

Per questo, sin da ieri sera, la community di Twitter spagnola si è scatenata ed ancora oggi, 7 gennaio, #Gattuso è tra i temi più dibattuti in Spagna negli interessi Sport.

In molti criticano Gattuso, che non sta dando il contributo sperato. Tanti altri, invece, accusano la proprietà Lim di aver fornito al tecnico calabrese una rosa poco competitiva. Il popolo valenciano, perlomeno su Twitter, è diviso. A Gattuso, attraverso i risultati, il compito di dar ragione una parte o l’altra.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati