🎙 Gattuso: “Cavani soffre il fatto di non segnare. Obiettivo salvezza il prima possibile”

Gennaro Gattuso, tecnico del Valencia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato in programma contro l’Osasuna. Di seguito – riprese da TMW – le dichiarazioni del trainer calabrese:

“Sarà una partita difficile come tutte quelle del campionato spagnolo. Ci siamo preparati bene, dobbiamo giocare 95 minuti con grande attenzione. L’Osasuna ha molte qualità e gioca molto bene sulle corsie laterali. Dovremo essere vigili”.

“Castillejo non si è allenato tutta la settimana, domani ci proveremo ma ha poche possibilità. Kluivert si sta allenando bene. Deve dare continuità al gioco perché ha le qualità per fare meglio. Ha giocato 20-25 minuti in varie partite ma ci sono momenti in cui non tocca la palla. Può giocare meglio, voglio che sia continuo. Cavani? Non ho mai incontrato un attaccante che non soffra quando non segna. Sono molto contento di come sta giocando e della sua mentalità. Spero che il gol arrivi perché lui vive per questo. L’obiettivo è arrivare a 40 punti il ​​prima possibile”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati