Theo Hernandez vuole tornare a dominare la scena. Ecco, a tal proposito, cos’ha fatto sapere “La Gazzetta dello Sport” sul francese: “Un segnale a tutto il mondo Milan. Theo non molla, vuole tornare uno dei terzini migliori al mondo, come è stato negli ultimi anni, dimenticando il prima possibile questo momento complicato. Ieri era il primo deitre giorni diferie concessi da Paulo Fonseca ai suoi in occasione del Natale. Il Milan tornerà a lavorare dopodomani per preparare la partita di domenica contro la Roma. Hernandez, però, si è presentato comunque a Milanello. Con l’aiuto di un membro dello staff, il laterale francese ha svolto una seduta personalizzata, dando seguito al programma stilato appositamente per fargli riprendere la forma perduta nelle ultime settimane, quando, pur senza nominarlo, Fonseca ne aveva criticato l’atteggiamento in campo. Perché Theo vuole tornare al top, ma anche il Milan vuole riavere la sua stella […]“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato3 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato3 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato4 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato6 giorni ago
