🎙️ Genoa, Colombo: “Siamo vicini a Leali, può succedere a tutti. Sommariva è l’anima del gruppo, grande partita nostra”

Lorenzo Colombo, a margine della sfida tra Genoa e Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per offrire la sua analisi della partita. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Partita – “C’è bruciato anche la sconfitta in Coppa Italia. Oggi abbiamo dimostrato lo spirito che abbiamo e chi siamo. Se da qui in avanti faremo queste prestazioni ci toglieremo grandi soddisfazioni tutti“.

Occasioni – “Eravamo vivi. E’ stata una grande partita da parte nostra. Siamo stati bravissimi in tutte le corse a sacrificarci e abbiamo avuto le migliori occasioni. Dobbiamo migliorare, io in primis. Abbassiamo la testa e continuiamo a lavorare. Siamo nella zona calda“.

Emozioni – “Continuando a fare quello che stiamo facendo. Il mister ci ha dato questo atteggiamento che lui aveva in campo da calciatore e noi facciamo di tutto perché vogliamo lottare per lui e per questa maglia Ripartiamo già da ora con la testa alla prossima gara. Ci sono punti in palio che sono troppo importanti“.

Leali e Sommariva – “Siamo vicini a Leali. Oggi è successo a lui, la prossima volta succederà ad un altro. Non è un problema, è un ragazzo eccezionale. E’ sempre il primo che arriva il campo. E’ come se non fosse successo nulla. Siamo contenti per la prestazione di Sommariva perché un ragazzo eccezionale, l’anima del gruppo“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati