Caleb Ekuban, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro il Lecce. Ecco quanto raccolto da TMW: “Diciamo che è stato un pranzo digerito abbastanza bene, abbiamo ribaltato la partita, volevamo i tre punti e siamo contenti. I tifosi ci danno un entusiasmo incredibile e grazie a loro riusciamo a vincere le partite. Il gol? Ho fatto un’acrobazia ma non so dov’è andata la palla, non l’ho vista e me la godrò quando sarò a casa. Ogni tanto mi riescono anche a me queste giocate, ma l’importante è che abbiamo vinto. Cosa ci sarà adesso nella nostra stagione? Siamo tutti affamati, non siamo una squadra che deve solo salvarsi, vogliamo fare bene e continuare su questa strada“.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero1 giorno ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago
