Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa a seguito del netto KO patito contro l’Atalanta. Ecco quanto raccolto da pazzidifanta.com: “Un risultato molto duro per noi che ci lascia amarezza considerando anche l’atteggiamento della squadra. Ho voluto forzare la partita inserendo tanti giocatori offensivi quindi avevo messo in conto di prendere qualche ripartenza in più, gli ultimi due gol infatti erano evitabili. Abbiamo comunque fatto una bella partita contro una grande squadra giocando a tratti anche un buon calcio. A un certo punto ho usato il 3-4-1-2 con tanti giocatori offensivi, la volontà è quella di essere coraggiosi ma mantenere anche equilibrio, sul finale di partita abbiamo peccato con qualche errore e abbiamo concesso delle ripartenze. Le sconfitte devono giovare da insegnamento e fanno crescere, dobbiamo trarre dei lati positivi da questa sera, analizzeremo la partita con i ragazzi e cercheremo di migliorare prima della prossima trasferta a Napoli. Da Malinovskyi pretendo sempre molto da lui, ha interpretato bene la gara e ha fatto un grande gol. È un giocatore su cui posso fare affidamento. Triplo attaccante dall’inizio? Sono valutazioni che andrò a fare con il mio staff. Su Retegui dico che ha fatto una partita tosta e ha lavorato tanto per la squadra“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato2 giorni ago
