Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord finito nel mirino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della netta vittoria contro il Bayern Monaco, contrassegnata tra l’altro da una sua doppietta. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: “Possibile ultima partita col Feyenoord? Vedremo cosa succede, queste sono settimane cruciali, lascio tutto nelle mani di Dio. Io amo il Feyenoord e amo questi tifosi, che dal primo giorno mi hanno dato tanto e io darò loro tanti gol”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato1 giorno ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato1 giorno ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato1 giorno ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato2 giorni ago
