🤑 I giocatori più costosi della Serie A squadra per squadra: certezza Zirkzee, tante sorprese

La versione italiana del portale Transfermarkt.it ha di recente aggiornato i valori di mercato dei giocatori di Serie A.

Da questi dati è stato dunque possibile ricavare quali sono i giocatori più cari di ogni singola squadra: in tal senso non manca certo qualche sorpresa.

I più costosi in assoluto restano sempre Lautaro Martinez e Victor Osimhen, con una valutazione di 110 milioni di euro. Per quanto riguarda Milan e Juventus, come prevedibile i più costosi sono Rafa Leao e Dusan Vlahovic.

In alta classifica Zirkzee è il più costoso del Bologna: 40 milioni, la stessa quotazione di Nico Gonzalez per la Fiorentina. Sorprendenti in un certo senso i più cari di Lazio e Roma: sponda biancoceleste il “primato” è di Guendouzi con 25 milioni, per i giallorossi il più prezioso resta Abraham nonostante di fatto non abbia messo piede in campo quest’anno a causa del gravissimo infortunio rimediato nel finale della scorsa stagione.

Qui il dato completo.

Anche se nella maggior parte dei casi i più preziosi sono quasi sempre quelli di maggior talento o comunque più in vista, come detto ci sono tante sorprese

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati