❗ Giuntoli: “Niente centrocampista, continuiamo così. Obiettivo essere tra le prime 4”

Premiato ai Globe Soccer Awards per il percorso vincente col Napoli, il ds ora della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco riprese da TMW.

“Grazie, per me è un onore essere qui stasera. Il 2023 è stato un anno molto importante, storico. Abbiamo vinto lo Scudetto col Napoli e vorrei ringraziare il presidente De Laurentiis, l’allenatore Luciano Spalletti, i giocatori e i miei passati collaboratori. Poi voglio ringraziare la mia famiglia, è estremamente importante per me perché mi aiuta a migliorare ogni giorno. Ora ho intrapreso una nuova avventura alla Juventus: il nostro obiettivo è tornare in Champions League e se possibile vincere la Coppa Italia. In futuro sarà importante tornare qui e vincere un altro premio, magari con la Juventus”.

Queste le parole dette invece in precedenza a Sky.

“Kean è un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando il da farsi col suo agente per il suo bene e per il nostro bene. Anche dovesse partire, il nostro mercato sarebbe chiuso”.

Quindi niente centrocampista?
“Stiamo molto contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo conquistato 49 punti in 20 partite e dobbiamo solo continuare così”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati