💥 Giuntoli: “La Juve vuole aumentare la qualità e la quantità dei calciatori”

Poco prima della gara contro l’Atalanta, Cristiano Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky soffermandosi sul mercato. Di seguito quanto riportato da TMW: “Costa e Kolo Muani? Finché non formalizziamo non mi piace parlare dei singoli, ci stiamo muovendo su un po’ di profili. Aspettiamo, siamo fiduciosi così da aiutare il mister viste le tante assenze che abbiamo avuto nel girone d’andata”.

La Juventus vuole sicuramente aumentare la qualità e la quantità dei calciatori. Siamo pronti a fare inserimenti di qualità, vedremo le situazioni che ci verranno incontro. Non c’è ancora nulla di definito con nessuno, ma siamo fiduciosi circa la possibilità di dare all’allenatore calciatori validi”.

Non c’è furore in questa Juve? Può sembrare questo, tante volte ci sono mancate le energie per mancanza di rotazioni. Siamo stati in affanno e un po’ di energie ci sono mancate: poi è chiaro che vogliamo fare di più, come ha detto il mister siamo tutti arrabbiati”.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati