🔐 La Juventus vuole Giuntoli ma ADL non lo molla: il DS resterà almeno un altro anno

Cristiano Giuntoli è tra i principali attori della costruzione di un Napoli sorprendente che ha saputo reagire alle partenze dei big in estate rimpiazzandoli con calciatori, si veda Kim e Kvara, sconosciuti ai più e clamorosamente forti. L’ex DS del Carpi, arrivato a Napoli proprio dopo il miracolo con gli emiliani, ha il contratto in scadenza nel giugno 2024.

Così come per i calciatori, anche per i dirigenti di livello le offerte non mancano, soprattutto se la fine del contratto si avvicina. Non è un mistero che Giuntoli sia da tempo nel mirino della Juventus che vorrebbe puntare su di lui per far ripartire l’area tecnica e sportiva. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, è improbabile che il DS dei partenopei parta a giugno nonostante le tante offerte.

De Laurentiis, così come per i calciatori, tende a far rispettare i contratti o comunque si priva dei suddetti solo dinanzi ad ottime offerte. Per Giuntoli sarà la stessa cosa. La permanenza di almeno un altro anno è scontata; poi, nel corso della prossima stagione, i discorsi sull’eventuale rinnovo per capire se ci saranno i margini o meno per continuare.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati