🔥 Goal e spettacolo tra Liverpool e Arsenal ad Anfield! Alexander Arnold INONDATO di “buuu”

Alle ore 17:30 ad Anfield è andata di scena la sentitissima sfida tra Liverpool e Arsenal, valida per la 36^ giornata di Premier League. Le due squadre, al termine di 90 minuti di fuoco, sono rientrate negli spogliatoi con uno spettacolare 2-2.

 

La partita è stata subito sbloccata dai padroni di casa. Sono trascorsi solo 87 secondi tra il gol dell’1-0 di Gakpo e il raddoppio di Luis Díaz.

 

Il vantaggio di due reti sembrava aver indirizzato prepotentemente la partita. Invece gli uomini di Arteta l’hanno ripresa grazie a Martinelli prima e a Merino poi. Il Liverpool non è riuscito a vincere una partita in Premier ad Anfield dopo un vantaggio di due gol solo in altre due occasioni: 2-2 con il Leicester City nel gennaio 2015 e con il Newcastle United nell’aprile 2016.

 

Alexander Arnold, dopo la decisione di lasciare il club, è stata bissato di fischi dal suo pubblico.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati