​🙏 Grealish: “Guardiola miglior tecnico mai esistito, gli devo molto. Vogliamo ancora la Champions”

Jack Grealish, fantasista del Manchester City, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN. Ecco quanto evidenziato da Alfredopedulla.com:

A volte in questa stagione ho lottato un po’ con me stesso e lui è stato al mio fianco tutto il tempo. Gli devo molto. È una persona fantastica e il miglior allenatore che sia mai esistito. È stata una stagione difficile per me personalmente, dopo i picchi raggiunti l’anno scorso. Ho parlato molto con l’allenatore ed è stato eccezionale con me. Gli devo tanto e ora voglio ripagarlo con le mie prestazioni e con la squadra”.

Sulla sfida contro il Real Madrid ha detto“Per me personalmente trasferirmi al City e giocare in Champions League, contro il Real Madrid nel tuo stadio di casa, avere lì la tua famiglia e gli amici, tutti nel mondo che guardano, penso sia davvero speciale. Questi sono i momenti per cui vivi. Ho finito il documentario di Netflix ieri sera e soprattutto l’ultimo episodio mi ha emozionato. Mi ha fatto venir voglia di rifarlo e pensare che devo godermi il momento perché non giocherò la Champions League per il resto della mia vita. Vogliamo ripeterci dopo la scorsa stagione”.

Sul proprio momento individuale ha detto“Sento di portare molto di più alla squadra oltre ai gol e agli assist. Se guardi l’ultima partita vedrai che ho giocato bene, è un peccato che tutti nel mondo ora amino solo le statistiche”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati