​🥳 Grealish torna sulla vittoria della Champions: “Abbiamo festeggiato per tre notti”

Jack Grealish è intervenuto ai microfoni di Sky Sports dopo il successo del Manchester City nel Mondiale per Club, tornando con la mente anche alla conquista della Champions League, maturata nella scorsa stagione in occasione della finale vinta a Istanbul contro l’Inter. Queste – riprese da FcInterNews.it – le dichiarazioni del fuoriclasse inglese:

​”Un significato enorme per tutti: per noi, per lo staff… In più il club non aveva mai vinto la Champions, riuscire a vincere il Treble è stato incredibile. Abbiamo festeggiato, credo, tre notti. Penso anche che ci siamo meritati andare un po’ sopra le righe per aver fatto qualcosa di veramente raro. È stato giusto festeggiarlo nel modo appropriato”.

Questa stagione è più difficile dopo quello vinto nella scorsa?
“Non lo so, forse sì. È una domanda difficile. Sai, avere Pep come allenatore è una sensazione fantastica. Ma è anche molto difficile, come si può immaginare. E quando perdi giocatori d’esperienza e ne arrivano nuovi, seppur talentuosi, è necessario un po’ di tempo per capire il club e le idee del tecnico”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati