💥 Greenwood a un passo dall’OM, ma i tifosi non ci stanno e lanciano l’hashtag: “Non sei il benvenuto”

Dopo essere stato accostato nelle ultime settimane anche a Juventus e Lazio, Mason Greenwood sembrerebbe ora a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Marsiglia di Roberto De Zerbi, a seguito della rigenerante parentesi in prestito al Getafe, per circa 25 milioni di euro più bonus.

Il più che probabile ingaggio dell’inglese, però, starebbe facendo storcere (e non poco) il naso ai sostenitori dell’OM. Il motivo? Le recenti vicende legali che avevano coinvolto negli ultimi mesi il classe 2001 del Manchester United: il ragazzo, infatti, era stato indagato per presunta violenza domestica e tentato stupro nei confronti della sua ex compagna, accuse poi ritirate dalla giustizia anglosassone.

I sostenitori transalpini, tuttavia, si sarebbero opposti all’ingaggio del calciatore lanciando, per l’occasione, anche l’hashtag #Greenwoodnotwelcome, ovvero “Greenwood non è il benvenuto”.

“Ciò che ci fa amare questo club sono soprattutto i suoi valori. Non traditeli” e “Gli errori accadono, il disonore non si supera mai”, alcuni dei messaggi apparsi su X, come riportato da RMC Sport.

 

 

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati