❗ Grifo: “Con la Juve non è la gara della vita, ormai in Italia mi conoscono”

L’attaccante del Friburgo e della Nazionale italiana Roberto Grifo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus.

Ecco le sue parole, riprese da TMW:

“Ho fatto tante gare in Nazionale che sono andate bene, con un paio di gol. Sono da tanti anni che sono in azzurro: i tifosi sanno il mio nome, non si tratta però di me, della squadra. Sono felice di essere qui. Speriamo di fare una bella partita. Mi sono scritto con Bonucci, come stai tutto bene, ma non avevo tanti contatti per il resto. Sono bravi ragazzi che vogliono dimostrarlo… In Nazionale ci capiamo bene.

Sto bene qui, in estate ho rinnovato, la squadra mi supporta, la città mi stima. La Serie A è un sogno, l’ho detto tante volte ma lo era da bimbo. A Friburgo sto bene e stiamo facendo molto bene, stiamo facendo una bellissima stagione ed è la cosa importante: sono in forma e voglio dimostrarlo domani.

A questa gara ci siamo arrivati col gruppo senza rubare punti a nessuno. Abbiamo mostrato quello che sappiamo fare. Ce lo siamo sudato. Ci sono giocatori come Pogba e altri che posso elencare, non c’è da sorprendersi della loro qualità. Ce la siamo sudata e siamo felici di essere qui anche se magari nessuno si aspettava questa gara. Vogliamo fare una bellissima gara contro una squadra ben organizzata. Servirà sfrontatezza.”

 

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati