😱 Haaland in ospedale dopo l’infortunio, il papà: “Ecco le sue condizioni”

Reduce da un infortunio all’inguine rimediato a margine del match di FA Cup recentemente vinto dal Manchester City contro il Burnley, Erling Braut Haaland è stato costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale norvegese a causa del mancato recupero dal suddetto, fastidioso acciacco.

Secondo quanto riportato da The Telegraph, il centravanti scandinavo sarebbe stato accolto presso l’ospedale di Marbella, in Spagna, con l’obiettivo di sottoporsi a dei trattamenti specifici nella zona interessata: l’obiettivo, per l’ex BVB, sarebbe quello di recuperare in vista del match, in programma alla ripresa del campionato, contro il Liverpool.


Interpellato da TV 2 Sport sulle condizioni del ragazzo, Alfie Haaland, papà del cyborg norvegese, si è così espresso:

“Non sono un medico ma penso che sia complicato, sì. Non si può stare due settimane senza allenarsi e andare subito a giocare. Ci deve essere una progressione. Possono scommettere su di lui, ma se non si allena correttamente con la squadra, non giocherà. Tutto dipende da come risponderà alle cure nei prossimi giorni. Ha bisogno di molte cure e di molte botte. Ci sono molti sprint e molti movimenti da fare”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati