Dopo il bruttissimo momento vissuto, e quello ancor complesso che sta vivendo, Sebastien Haller torna ad assaporare una parvenza di normalità. L’attaccante ivoriano del Borussia Dortmund, fermatosi in estate dopo la scoperta di un tumore ai testicoli, è tornato ad allenarsi. Allenamenti individuali che, però, non si stanno svolgendo in Germania.
Dortmund striker Sebastien Haller is back on the training pitch, three months after he underwent surgery for a testicular tumour. pic.twitter.com/IYNnCGTQq6
— ESPN FC (@ESPNFC) October 26, 2022
Come riferito da ESPN, infatti, l’ivoriano si sta allenando con l’Ajax. La sua ex squadra, con cui nell’ultimo biennio ha segnato a profusione, lo ha accolto volentieri. La scelta di tornare ad allenarsi coi Lancieri e non coi gialloneri l’ha spiegata direttamente Schreuder, allenatore dell’Ajax: “Ci ha chiesto se poteva venire ad allenarsi perché si stava riabilitando qui ad Amsterdam. Per noi è ovviamente meraviglioso che possa essere qui per un po’. Si sta allenando per accorciare il più possibile i tempi di recupero”.