📽 Haller, rientro in gruppo e goal in partitella: “Ho vissuto momenti durissimi” ❤

Una splendida notizia giunge direttamente dall’allenamento odierno svolto da parte del Borussia Dortmund. Sebastien Haller, infatti, è tornato a lavorare assieme al resto del gruppo a seguito del tumore al testicolo diagnosticatogli questa estate, che lo aveva costretto a due operazioni chirurgiche.

Per il franco-ivoriano anche il ritorno al goal in partitella: una rete dal significato simbolico devastante per un ragazzo che è tornato a fare ciò che più ama, dopo aver vissuto i mesi più difficili della propria vita.


Queste – rilasciate ai microfoni del club giallonero – le dichiarazioni dell’ex Ajax:

“Ora finalmente posso vedere che quanto fatto negli ultimi sei mesi è servito a qualcosa. Ho vissuto momenti durissimi, specialmente quando in ospedale incrociavo chi in quel momento stava molto meglio di me. Aiuta molto credere che riuscirai a migliorare anche tu, ho parlato con persone che avevano la mia stessa malattia. Ognuno con i suoi problemi e sintomi, ma ci siamo potuti scambiare preziosi consigli. Fin dal primo giorno ho avuto in mente solo il pensiero di giocare e di poter scendere in campo davanti al Muro Giallo. Quello è il motivo per cui chiunque vuole giocare qui e, quando sarà possibile, voglio farmi trovare pronto” – riporta Alfredopedulla.com.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati