​😭 Hazard: “Al Real Madrid sapevo che fosse tutto finito, non volevo neppure entrare in campo”

Ufficialmente ritiratosi dall’attività agonistica nei mesi scorsi, Eden Hazard ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Equipe soffermandosi anche sulla sua nefasta avventura al Real Madrid, dove – soprattutto a causa di una serie infinita di infortuni – l’ex capitano del Belgio non è riuscito a replicare le stellari qualità poste in essere al Chelsea. Queste – riprese da TMW – le sue affermazioni:

“Mi rende molto triste il modo in cui è finita la mia avventura al Real Madrid. Sarebbe stato perfetto salutare con una tripletta e dire arrivederci. Al Lille è finita bene, al Chelsea è finita ancora meglio… al Real sapevo che era tutto finito, non volevo nemmeno entrare in campo. La gente mi avrebbe fischiato e allora mi sono detto: ‘Sai cosa? Lasciatemi in panchina, me la godrò così”.

“Avevo appena chiuso una delle mie migliori stagioni di sempre al Chelsea e mi sono detto: ‘Adesso sono al Real Madrid, queste saranno le ultime vacanze che potrò godermi’. Dopo sette anni in Inghilterra, senza fermarmi nemmeno a Natale, mi sono preso tre-quattro settimane di stop in cui ho detto di non disturbarmi. Ho fatto barbecue, bevuto vino… di tutto. Poi a Madrid le cose sono andate male”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati