🎙️ Hellas Verona, Zanetti: “Giovane e Orban ci danno tanto. Perdiamo Al-Musrati, Harroui dopo la sosta”

Paolo Zanetti, alla vigilia di Hellas Verona-Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei suoi ragazzi. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Se giovane e Orban avessero segnato contro la Roma non ci sarebbero dubbi sulla loro intesa, sono due giocatori che ci danno tanto e non possiamo togliere né a Orban la fame di trovare il gol, e se continua coì ne farà tanti secondo me, né a Giovane il gusto di tentare l’uno contro uno, hanno soltanto bisogno di collaudarsi, il loro unico problema il realtà è la lingua, ma in qualche modo si capiscono, anche a gesti. Ma comunque non ci sono solo loro, anche Mosquera e Sarr sono due giocatori importanti. Valentini e Mosquera rientrano, mentre perdiamo Al-Musrati per una piccola lesione all’adduttore rimediata ieri. Oyegoke ha un’infrazione al dorso del piede e va valutato di settimana in settimana, mentre Harroui dovrebbe rientrare dopo la sosta. Stiamo cercando di costruire un’identità di squadra, la mia paura non è non vincere ma di non riuscire ad essere costanti nelle prestazioni. Valentini sarà in ballottaggio con Frese, hanno caratteristiche diverse e Frese sta facendo bene, ma deve essere uno stimolo per entrambi“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati