🔥 Huijsen al Real Madrid per una cifra CLAMOROSA, non solo Bournemouth: ecco quanto ci guadagnerà la Juve

Dean Huijsen, dopo una stagione clamorosa, è diventato un nuovo giocatore del Real Madrid per una cifra pazzesca. Il Bournemouth lo ha acquistato lo scorso 30 luglio per 15,2 milioni di euro più 3 di bonus dalla Juventus. Una stagione in Premier League è bastata per far salire il suo valore alle stelle.

I Blancos non hanno badato a spese per assicurarsene le prestazioni e, con una trattativa lampo, se lo sono assicurati per la prossima stagione. Acquisto da 59,5 milioni di euro, che ha reso estremamente felici gli inglesi. La Juventus, probabilmente pentita per la cessione effettuata la scorsa estate, si è assicurata una cifra vicina ai 6 milioni di euro, grazie alla clausola inserita nel precedente contratto del 10% sulla futura rivendita. A riportarlo è calciomercato.com.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati