Ihattaren-Ajax, già titoli di coda. I lancieri vogliono rescindere: il motivo

IHATTAREN AJAX – Mohamed Ihattaren sembra non conoscere pace. Il centrocampista offensivo olandese, acquistato un anno fa dalla Juventus e mai in campo con la Sampdoria, era stato girato dai bianconeri in prestito all’Ajax. L’auspicio del club era quello che in patria potesse superare le vicissitudini personali e tornare a esprimersi su buoni livelli.

Il classe 2002, invece, è già ai margini del progetto dei Lancieri, che vorrebbero addirittura rescindergli il contratto. Come spesso accaduto nell’ultimo anno, la situazione creatasi attorno a lui è nebulosa. Inizialmente se ne erano perse le tracce poiché pare avesse subito intimidazioni da parte di alcuni criminali per via di una relazione con una ragazza.

Secondo De Telegraaf, però, la società Orange ritiene che il ragazzo abbia stretti contatti con la Mocro Maffia (gruppo mafioso turco-marocchino presente nel Benelux). Il ventenne, stando al giornalista di cronaca nera John Van den Heuvel, avrebbe fatto visita ad alcuni malviventi in prigione e avrebbe prestato la propria auto ad altri soggetti di simile stampo per recarsi a un processo a loro carico.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati