🇦🇱 Il CT Sylvinho: “Arriviamo bene al match con l’Italia. Su Broja…”

Dopo il 3-1 in amichevole all’Azerbaijan, il CT della Nazionale albanese Sylvinho ha parlato a SuperSport come riportato da TMW.

“Sono decisamente soddisfatto. Abbiamo trascorso tre giorni a Tirana, più o meno abbiamo fatto una settimana qui e due amichevoli. E finora va tutto bene. Ma domani si parte per la Germania e lì si svolge l’ultima parte del lavoro.

Questa è una fase di preparazione all’Europeo. Arrivano giocatori con 50 partite giocate e due quelli reduci da infortuni. E’ una fase difficile, dobbiamo gestire i minuti, gli allenamenti. Finora abbiamo fatto bene, non è che conta il risultato se perdiamo o vinciamo. È un momento importante della gestione del gruppo. La strategia? Un po’ è diverso, in questo momento siamo un po’ più concentrati sul nostro gruppo, concentrati sui minuti da giocare. E’ un po’ strategico, questa settimana inizia il periodo solo per l’Italia.

La gara con l’Italia? Non lo so, ora abbiamo sette giorni di allenamento molto importanti. Possiamo fare molte cose. Asani e Broja arrivano come ho detto con poche partite. Asani, ad esempio, quest’anno da gennaio ad oggi non ha disputato una partita ufficiale, ma solo un’amichevole. E sta accelerando un po’ il ritmo, è importante per lui aumentare il ritmo, non è facile”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati