Il Lipsia chiude per Raum, Angeliño sorpreso: cosa ci sarà nel suo futuro?

Trattativa che ha animato i recenti discorsi di mercato, pare essersi definitivamente sbloccata la situazione attorno a David Raum, in procinto di passare al Lipsia per (circa) 30 milioni di euro. Il terzino sinistro, dunque, lascerà l’Hoffenheim dopo appena una stagione. Cercato anche dalla Juventus, il classe ’98 ha vissuto giornate ondeggianti, in una trattativa che ha vissuto reitarati alti e bassi.

Quanto sta per accadere al club della famiglia Red Bull ha scombussolato le idee e l’umore di chi già è un calciatore del Lipsia: parliamo di Angeliño. Giunto alla terza stagione con indosso i colori del club tedesco, l’ex Manchester City ha raggiunto un notevole livello prestazionale, che ha certificato tanto con gol e assist quanto con prestazioni di indiscutibile livello, sia da terzino che da laterale di centrocampo.

L’approdo di Raum, come apprendiamo dal giornalista di Sky Sport Florian Plettenberg, ha sorpreso lo spagnolo, che tra l’altro potrebbe fare il percorso inverno, dato che piace proprio all’Hoffenheim. Siamo ancora in una fase iniziale dei discorsi, non è possibile parlare di fumata bianca né trovata né vicina.

Giocatore dalla comprovata esperienza, Angeliño è considerabile come un’occasione di mercato per compagini di livello internazionale, ed è auspicabile che i sodalizi italiani valutino quella che, complice la situazione creatasi, è certamente un’opportunità.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati