🔵 Il Napoli non molla Hermoso, ma le richieste al momento sono troppo alte: la situazione

Mario Hermoso resta nel mirino del Napoli. A confermarlo, pur ribadendo l’ostacolo finora più grande, è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”:

“Il Napoli è lì, alla finestra: dopo aver chiuso per i due difensori centrali richiesti da Antonio Conte, un nuovo innesto nel reparto arriverà soltanto se dovessero uscire almeno due tra Natan, Ostigard e Juan Jesus. E in quel caso, ci sarebbe un nuovo assalto per Hermoso, da mesi sul taccuino di Manna. Lo spagnolo è svincolato dopo gli anni all’Atletico, è un giocatore di spessore che porterebbe esperienza e personalità nella difesa azzurra: ma le sue richieste sono ancora troppo alte per il Napoli. Così, senza fretta, le parti si riaggiorneranno magari alla fine di questa prima fase di ritiro a Dimaro Folgarida, salvo cessioni che al momento non sembrano così imminenti”.

Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: tieni premuto qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto”.

 

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati